martedì 8 settembre 2009

Su Rai Due il 16 settembre torna Scorie con Elena Di Cioccio

Da mercoledì 16 settembre, al termine di X Factor, per 11 settimane, torna in onda Scorie, il varietà della seconda serata di Rai Due, che, dopo l'abbandono di Nicola Savino, migrato su Italia 1 alla conduzione di Colorado, vede l'arrivo alla conduzione di Elena Di Cioccio, ex inviata delle iene, figlia del batterista della PFM, Franz, fresca dell'esperienza estiva con Stracult, sempre sulla seconda rete.
"Rivediamo l'attualità politica e sociale a modo nostro" spiega la giovane ma decisa conduttrice milanese al settimanale Telepiù. "Rilanciamo - continua - gli scarti più divertenti della tv e naturalmente prenderemo di mira qualche ospite in studio. Vorrei il campione Valentino Rossi, l'attore Ward, che è spassosissimo, e mi piacerebbe che tornasse Corrado Guzzanti. Sicuramente ci saranno i comici  Giorgio Ganzerli, Brenda Lodigiani, Antonio Ornano e il gran maestro Rocco Tanica. Più qualche volto nuovo".

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.