lunedì 7 giugno 2010

A settembre Chi ha incastrato Peter Pan? torna su Canale 5

Dopo il successo riscosso l'autunno passato Paolo Bonolis e Luca Laurenti, reduci anche dalla conduzione della sesta edizione di Ciao Darwin, torneranno in onda nella prima serata di Canale 5 già a partire settembre con una nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, il fortunato baby-show targato Endemol con protagonisti i bambini, che sarà dunque in video, contrariamente a quanto s'era detto, con la sua quarta edizione. Lo anticipa il blog di Davide Maggio. E' ancora però prematura parlare del numero di puntate o del giorno di messa in onda.
Il programma va dunque ad affiancare le già confermate Paperissima, C'è posta per te, e probabilmente la seconda edizione del talent di Gerry Scotti Io canto (che andrebbe in concomitanza con Ti lascio una canzone in onda su Rai Uno) o in alternativa il tanto discusso clone di Ballando con le stelle (Io ballo o Ballando sul Cinque i titoli provvisori) che dovrebbe vedere la conduzione della promossa Federica Panicucci. Ma si parlava anche dell'undicesima edizione di Grande Fratello che potrebbe vedere luce nel tardo autunno e bissare la durata no-limits dello scorso anno e di una nuova edizione di La corrida che potrebbe vedere lo sbarco di Flavio Insinna al timone (si era fatto anche il nome dello stesso Bonolis, al quale però è stato assegnato Peter Pan). 

1 commento:

  1. CI SARA' SORAYA PIA? LA BIMBA INTELLIGENTE CHE CI HA TENUTO DAVANTI AGLI SCHERMI TV? SPERO DI SI!

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.