mercoledì 29 ottobre 2008

1 CONTRO 100 NELL'ACCESS DI ITALIA 1?

Lo anticipa, manco a dirlo, il nostro sempre informatissimo Davide Maggio, nel suo blog.

Stando alle ultime indiscrezioni circolate ai piani alti di Viale Europa, a Mediaset si starebbe pensando di riproporre 1 contro 100, il quiz show condotto da Amadeus su Canale 5 dal maggio 2007 al gennaio 2008 (salvo una parentesi di un paio di mesi e mezzo) in fascia preserale, ove, dopo un buon esordio, ha man mano deluso le attese, stabilizzandosi su una media d'ascolto di poco inferiore a quella che gli avrebbe potuto garantire la sopravvivenza.

Udita la notizia chi non penserebbe ad un ritorno nella fascia pre-cena della rete ammiraglia, ma ancora una volta i vertici Mediaset sono pronti a sorprenderci.

Stando a quanto trapelato, Ama & Co. dovrebbe si fare ritorno in video, ma su Italia 1, e nell'access prime time, in sostituzione della Ruota della fortuna di Enrico Papi, che se ne andrebbe per qualche tempo in vacanza.

Amadeus avrebbe comunque specificatamente richiesto di, qualsiasi saranno i risultati, di essere in video per almeno 150 puntate.

Giusto ieri vi avevamo proposto l'intervista de La stampa al direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi, che di ciò, seppur le trattative sembra siano abbastanza avanti, non ha neanche fatto minimo accenno.

Lo slot in questione, nei documenti divulgati giustappunto quest'oggi da Publitalia (quelli aventi ad oggetto il palinsesto da dicembre a dopo la befana) è comunque ad oggi riempito dalla dicitura "PRODUZIONE", tipica dei programmi ancora allo studio.

Non mancheremo, chiaramente, di fornirvi ulteriori news al riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.