martedì 4 novembre 2008

FAI LE TUE DOMANDE AD EMANUELA TITTOCCHIA!

Fra qualche giorno su questo blog pubblicheremo l'intervista che stiam preparando per Emanuela Tittocchia, l'attrice torinese, concorrente dell'edizione in corso del reality-game di Italia 1 La Talpa, che l'ha vista eliminata nel corso della prima puntata, lo scorso 9 ottobre.

Noi l'abbiamo contattata, e le abbiamo chiesto se le sarebbe piaciuto dedicarci un po' del suo tempo, per rispondere alle nostre domande.

Volete anche voi porre le vostre domande ad Emanuela per soddisfare le vostre curiosità? Questo è il posto ed il momento per farlo!

Inviateci tramite commenti le vostre domande, segnalando il vostro nome o lo pseudonimo, che indicheremo poi al momento della pubblicazione dell'intervista.

Vi aspettiamo!

2 commenti:

  1. La domanda che vorrei porre alla Tittocchia è :

    Ha partecipato al reality game La Talpa perchè non era stimolata professionalmente?

    Angelo

    RispondiElimina
  2. questa e una domanda ma tu perche hai partecipato alla talpa sapevi che poi non saresti stata bene che sarebbe successa sta cosa che testi aveva fatto sta cosa ma allora perche ci sei andata per stare male scusa ma tu come persona non ti conosco quesot eil mio ultimo commento addio cvididididiidiididpercio addio ciao e comunque sei un po stupida lasciatelo dire

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.