venerdì 28 novembre 2008

TIRABOSCHI PIU' CHE SODDISFATTO PER I RISULTATI DELLA SUA TALPA. CHE CON OGNI PROBABILITA' TRASLOCHERA' SU CANALE 5

"Sono sbalordito! La Talpa 3 ha demolito ogni record: ascolti stratosferici con oltre 17 milioni di contatti e 7 milioni di telespettatori in prime time, centralini impazziti per i 550.000 televoti, siti internet e blog intasati come mai accaduto prima. Per non parlare del gradimento del pubblico giovane: una vera e propria invasione! La Talpamania ha contagiato davvero tutti. Sono sbalordito, dunque, e felice. Grazie immensamente a tutti. Alla produzione Triangle di Silvio Testi e a quella R.T.I, all'intero gruppo autoriale e al fantastico duo composto dalla conduttrice Paola Perego e dalla sua inviata speciale Paola Barale. Appuntamento certo per la quarta edizione".

Queste le parole, divulgate tramite questa mattina tramite un comunicato stampa, del direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi, molto soddisfatto dei risultati raggiunto dal reality game La Talpa, che ha incoronata ieri sera vincitrice della terza edizione l'ex opinionista di Uomini & Donne Karina Cascella, che nel corso di queste settimane non si è certo risparmiata nel farsi notare, fra malori, litigate e compagnia bella (sottolineamo che è stata fra l'altro per sette settimane di fila al sospettata del pubblico). La Talpa si è rivelato essere il più sospettato dal pubblico nell'ultima settimana Franco Trentalance, il conosciuto attore hard (in basso il video del momento delle "tre porte", in cui l'impostore ha per l'appunto assunto un volto ed un nome).

Con ogni probabilità la prossima edizione del fortunato reality prodotto dalla Triangle di Silvio Testi tornerà in video il prossimo autunno, probabilmente, visti gli eccellenti risultati ottenuti, sulla rete ammiraglia Canale 5. Ma per quello ancora c'è tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.