martedì 7 aprile 2009

Daniela Martani non condurrà Sipario

Non più di una decina di giorni addietro, in questo post del nostro Lorenzo, vi avevamo annunciato che Daniela Martani, ex hostess dell'Alitalia (poi licenziate in seguito ad una serie di vicende che conoscerete benissimo), nonché ex concorrente di Grande fratello e della Fattoria, avrebbe preso posto alla conduzione di Sipario, il segmento dedicato al gossip e alla cronaca rosa del Tg4, in onda nei giorni feriali al termine dell'edizione serale del notiziario diretto da Emilio Fede.

Sembrava fissata per ieri, 6 aprile, la data del suo debutto, ma pare che la cosa, dopo un confronto con il direttore, con Mediaset e con Endemol, non sia più andata in porto, e l'evento sarebbe stato da lei giustificato dicendo che la trasmissione non sarebbe stata adatta al percorso artistico che ha intenzione di intraprendere. Sorge spontaneo chiedersi: ma non ci poteva pensare prima?

A quanto dice, quella di condurre Sipario non sarebbe stata l'unica offerta ricevuta, nonostante, la nostra "passionaria", come amano soprannominarla tutti, sia spuntata dal nulla non più di tre mesi fa.

Che abbia influito l'episodio di domenica sera, quando, nel corso della Fattoria, è stata invitata dalla conduttrice Paola Perego, in compagnia di Marina Ripa di Meana, alla quale lei si era accodata in merito ad un battibecco nato dalla lamentela della rossa nobildonna che ha fatto notare alla padrona di casa il fatto che non avesse salutato gli ex concorrenti presenti in studio, eccetto che il presunto privilegiato Fabrizio Corona, al quale, fra l'altro, è stata concessa una postazione differente da quella dei "colleghi"?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.