lunedì 8 giugno 2009

Gli Scappati con la cassa di Italia 1 tornano in azione da stasera alle 23.30 per tre lunedì

Il successo della puntata zero trasmessa in prima serata il 4 dicembre del 2007 aveva da subito fatto pensare ad un'immediata "serializzazione" del prodotto, che, arrivati a questo punto, dopo oltre un anno e mezzo, credevamo oramai caduto nel dimenticatoio. Ma la speranza è l'ultima a morire, ricorda qualcuno, ed ancora una volta il piccolo schermo ce ne da una pratica dimostrazione.

E ce la da con Scappati con la cassa, una sorta di originale spin-off delle Iene che ha l'obbiettivo di andare a ripescare quelle persone che, voltando le spalle ad amici o parenti ed evadendo la legge, fanno perdere le proprie tracce, non prima di essersi impossessati della "grana". A trasmetterlo sarà, ancora una volta, Italia 1, forte dei circa tre milioni di spettatori e dell'abbondante 14% di share che ne avevano segnato, in bene, il destino. Alla conduzione torna Sabrina Nobile, che si impossessa della seconda serata del lunedì della rete diretta da Luca Tiraboschi, che la ospiterà a partire dalle 23.30 di questa sera, per un totale di tre appuntamenti.

Giulio Golia
, Matteo Viviani e Luigi Pelazza sono andati in giro per il mondo alla disperata ricerca di tali individui, che credevano di averla fatta franca, ma che sono stati abilmente rintracciati, intervistati, ed ai quali, non prima di aver, fra le altre cose, visionato un videomessaggio con i "saluti" delle persone truffate, è stata data la possibilità di guardare negli occhi ed affrontare in studio le vittime delle loro malefatte.

1 commento:

  1. Cara Maria il tuo martio Guido fa fatto l' amore con Vale

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.