lunedì 15 giugno 2009

Incidente in moto per Teo Teocoli, in vacanza ad Ibiza

Teo Teocoli, in vacanza ad Ibiza (Spagna) con la famiglia, ha avuto un incidente mentre si stava recando in ospedale a far visita al suo caro amico Roberto Giovalli, ex dirigente di Mediaset, ricoverato a seguito di un'aggressione subita a Formentera. Il comico ed attore tarantino, secondo quando comunicato dal suo ufficio stampa, sarebbe caduto rovinosamente dalla propria moto, e subito portato in clinica per degli accertamenti. Se l'è cavata con una frattura al gomito del braccio sinistro (ingessato con prognosi di 25 giorni), delle escoriazioni e varie battiture su tutto il corpo.

Il senso dell'umorismo, fortunatamente, è rimasto intatto: « Questa - commenta - è la terza caduta da una moto in due anni: molti mi chiedevano, a quando la prossima? Ed io rispondevo "aspettiamo l'estate!"... ed eccomi qui: da oggi in poi, andrò solo in auto, lo giuro! Me ne farò portare una da Milano. La moto l'ho regalata al giardiniere!»

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.