giovedì 25 giugno 2009

Nell'autunno di Canale 5 Paola Perego al timone di un adventure show tutto italiano prodotto dalla Triangle

Paola Perego non sapeva nulla di Survivor? E te credo! I colleghi di Tv Blog sono andati encomiabilmente a fondo alla questione, rivelandoci l'arcano che vi si cela dietro, e noi non potevamo esimerci dal riportare il tutto puntualmente.
In parole povere in tutto ciò il colpevole non può che essere Sorrisi e Canzoni Tv, vittima di un'altra gran bella bidonata, dal momento che di riesumare l'adventure game condotto da Benedetta Corbi su Italia 1 nel 2001 a Mediaset pare non se ne sia mai realmente parlato, tutt'al più pare si stesse vagliando l'ipotesi di mettere in piedi una trasmissione simile, cosa che pare aver trovato la possibilità di vedersi concretizzata, in quanto è già lì pronto ad ospitarla uno degli ultimi buchi rimasti vuoti nel palinsesto di cui quantoprima potremo illustrarvi la struttura definitiva.
A realizzare cotanto programma, interamente made in Italy, frutto di un progetto tutto pensato nel Bel Paese (mi chiedo fino a che punto), che con ogni probabilità vedrà Paola Perego al timone, sarà la Triangle Production, che già mette la firma per La Talpa, e l'ha messa, in passato, per produzioni quali Formula segreta, Canta e Vinci, Azzardo, e Questa domenica, tutti dannatamente sfortunati.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.