sabato 4 luglio 2009

David Letterman sfrattato da RaiSat Extra, che non rinnova il contratto con la Cbs

Il fatto che abbia contribuito alla crescita e al successo di RaiSat Extra evidentemente significa poco, il pensiero di avere nel proprio palinsesto una trasmissione di questo spessore, popolare in tutto il mondo e che può vantare innumerevoli tentativi di clonazione o imitazione (da noi con Fiorello), dal momento che in molti amano definirlo il talk show dal quale tutti gli altri prendono comunque spunto, non deve proprio aver sfiorato le menti dei pezzi grossi a capo della nota emittente satellitare della tv di Stato, che dal primo luglio scorso ha preferito silurare dal proprio palinsesto uno dei programmi su cui gran parte di quest'ultimo si andava a basare, visto che era programmato anche tre volte al giorno, seppur due di queste fossero delle riproposizioni. Il riferimento è, come intuibili, al David Letterman show, il talk di satira, che trae nome dal proprio presentatore, prodotto oltreoceano dalla Cbs, con la quale la rete nostrana aveva firmato un contratto, scaduto nel mese di giugno, ma che pare non si sia stato volutamente rinnovato, che ne permettesse la prrogrammazione nel Bel Paese, a questo punto possibile solamente nel caso in cui un'altra emittente si facesse avanti proponendosi di portare nuovamente lo show nelle nostre case.

9 commenti:

  1. Anche se via satellite e' sempre la solita vecchia RAI... buona soltanto ad obbligarti al pagamento del canone in cambio di una programmazione sempre piu' deludente.

    RispondiElimina
  2. fossi in raisat extra ci ripenserei bene,non rinnovare (o chissá per quale altro motivo) il contratto con la CBS é decisamente una (scusate) gran cazzata. Era forse il programma piú seguito dagli abbonati Sky.

    RispondiElimina
  3. Scandaloso!!Voglio proprio vedere per quale motivo ora si possa guardare raisat extra....se non per il David Letterman show.Complimenti rai!!mi raccomando per il prossimo anno....altri 5 euro di aumento sul canone farsa!!!

    RispondiElimina
  4. iscrivetevi tutti al gruppo su facebook "ridateci david letterman su rai sat extra"!!

    RispondiElimina
  5. Uno dei pochi programmi intelligenti, stracopiati ed innovatori tolto dai piedi. Allucinante.

    RispondiElimina
  6. Roba da matti... prima il ci hanno tolto il Jay Leno show (per me migliore del Letterman) e adesso pure questo. Questo canale, una volta di un certo spessore, si sta appiattendo come tutti gli altri. E' una vergogna.

    RispondiElimina
  7. ATTENZIONE!!!! DAL 11 AGOSTO IL DAVID LETTERMAN SHOW RIPRENDERÁ SU S K Y U N O !!!!!

    RispondiElimina
  8. E ANDIAMOOOOO!!!! Byebye rai,sky sempre piú grande!!! :) abbonatevi a sky,se ancora nn l'avete fatto!!

    RispondiElimina
  9. EDIT: Volevo dire 12 agosto,dal lunedí al venerdí alle 23:00,skyuno baby :)

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.