martedì 25 agosto 2009

Su Sky Uno torna Sei più bravo di un ragazzino si 5a? con dodici prime serate per aiutare l'Abruzzo dal 3 settembre

Massimiliano Ossini, che vediamo in queste settimane su Rai Uno al fianco di Antonella Delprino alla guida dell'edizione estiva di Sabato & Domenica e che ad ottobre ritroveremo a Linea Verde tutte le domeniche, dal prossimo 3 settembre porta in prima serata, su Sky Uno, Sei più bravo di un ragazzino di 5a?, l'originale quiz show lanciato lo scorso anno dalla tv di Murdoch come versione italiana dell'Are you smarter than a 5th grader? d'oltreoceano. Sono, infatti, in arrivo dodici prime serate a scopo benefico, il cui devoluto (la vincita sarà per l'occasione raddoppiata da Sky) verrà impiegato per aiutare i terremotati d'Abruzzo, che si andranno ad affiancare alla versione tradizionale del gioco che ritroveremo dal 7 settembre prossimo alle 19 (dal lunedì al venerdì), nelle quali protagonisti saranno altrettanti personaggi famosi, che si metteranno alla prova tornando frai i banchi di scuola per rispondere a domande di grammatica, geografia, scienze e storia del programma delle elementari, supportati da una decina di scatenati bambini divisi in due classi.
Si inizia con Mike Bongiorno, novello acquisto della neonata emittente del gruppo, che lo vedrà a breve al timone di RiSKYtutto. Si prosegue con Fabio Caressa, Federico Russo, Jerry Calà, Paola Saluzzi, Roberta Capua, Giorgia Wurth, Gianni Canova, Guido Bagatta, Jessica Polsky, Luca Calvani ed Alessandro Sanpaoli.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.