lunedì 31 agosto 2009

Torna X Factor, da stasera alle 19 con la striscia quotidiana. Trapelano i nomi dei primi concorrenti

Prende il via questa sera alle 19 su Rai Due la terza attesa edizione del talent show di Rai Due X Factor, che, per la prima volta in onda in autunno, si presenta orfano del giudice-caposquadra Simona Ventura, che ha presenziato nelle due passate edizioni, cedendo ora il ruolo a Claudia Mori, che vedremo all'opera con gli over 24. I veterani Mara Maionchi e Morgan si cimenteranno rispettivamente con i gruppi vocali (come in passato) e gli under 24. Da stasera, e per i prossimi dieci giorni, assisteremo alla scelta, avvenuta nelle ultime settime fra oltre quattromila provinati, dei 12 concorrenti che dal prossimo 10 settembre (dal 21 settembre, dopo due settimane al giovedì, la trasmissione ritrova la collocazione del lunedì), con la conduzione di Francesco Facchinetti, prenderanno si daranno battaglia a suon di musica. Il sabato dalle 14 alle 16 si conferma l'appuntamento con il Processo.

Trapelano, intanto, i nomi dei primi partecipanti: nella squadra della Maionchi dovrebbero esserci le Yavanna (tre sorelle della provincia di Cuneo), gli Horrible Porno Stuntman (band che ha vinto l’Heineken Music Contest nel 2008), il duo romano A&K ed i Luana Biz. Nella squadra di Morgan dovrebbe, invece, figurare Chiara Ranieri. «E' una ragazza che non è certo Winona Ryder, però - commenta Castoldi- ha una vocalità che è paragonabile a quella di Susan Boyle nel senso che è sorprendentemente meravigliosa. Ed è anche una ragazza piuttosto colta».

1 commento:

  1. La mori è senza dubbio una grande...la puntata di ieri mi è proprio piaciuta! Speriamo che anche quest'anno emergano dei grandi talenti! Io ormai adoro così tanto noemi e i bastard che me li sono scaricati dal sito di play now arena!

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.