giovedì 3 settembre 2009

Enrico Brignano il 10 e 17 settembre in prima serata su Canale 5

Giovedì 10 e 17 settembre, dal teatro Allianz di Assago (Milano) si apre con Enrico Brignano una rassegna di cinque appuntamenti, in prima serata su Canale 5, con protagonisti una serie comici consacrati da Zelig, che vedremo cimentarsi in degli one men show di una o due serate: il 24 settembre ed il 1° ottobre è il turno di Ale&Franz, l'8 Checco Zalone con la puntata conclusiva.
"Brignano con la O, parte prima" e "Brignano con la O, parte dopo" titoleranno le due serate, nel corso delle quali il comico romano ripercorrerà la sua vita artistica degli ultimi anni e riproporrà il meglio del suo vasto repertorio, dal racconto a puntate del matrimonio al pezzo sui dialetti, con sketch inediti come quelli sul rapporto fra i romani ed il cibo o fra i romani e la canzone e monologhi ideati ai tempi dell'esordio, che, come commenta lui stesso in un'intervista al settimanale Telepiù, "solo adesso funzionano alla perfezione perchè sono maturato, ho più sensibilità e più esperienza".
Nel frattempo ad attenderlo ci sono in set di Fratelli detective, il tv movie trasmesso lo scorso giugno da Canale 5, che avrà un sequel di sette puntate, e, per il grande schermo, le commedie Sharm el Sheikh e La vita è una cosa meravigliosa.
"Come ogni comico - spiega - io attingo il mio repertorio nell'infanzia e nell'educazione che ho ricevuti. Prendo in giro i miei, ma con grande rispetto e affetto".

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.