giovedì 10 settembre 2009

Maria Josè Lopez lascia Controcampo

Maria Josè Lopez, la modella sudamericana ex moglie del calciatore dell'Inter Luis Antonio Jimènez, secondo quanto annunciato dal sito Internet del settimanale Sorrisi e Canzoni Tv, lascia, a sole due puntate dall'esordio, la squadra di Controcampo, la storica trasmissione sportiva delle reti Mediaset condotta da Alberto Brandi, in onda dallo scorso anno sul quarto canale, nella quale aveva rimpiazzato Cristina Chiabotto e Laura Barriales. Motivi familiari, secondo il suo entourage, l'hanno trattenuta all'estero, anche se pare alla base ci possa essere anche l'eccessiva esuberanza sfoggiata sul palcoscenico.
Di certo c'è che già da questa domenica non sarà più in video, rimpiazzata con ogni probabilità da due showgirl sudamericane già note al pubblico italiano. Nel frattempo pare la Lopez non voglia lasciare dichiarazioni, evitando di rispondere a chi la contatta telefonicamente. 

1 commento:

  1. eccessiva esuberanza sullo stage, e che avrà mai combinato?

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.