mercoledì 2 settembre 2009

Michael Jackson sarebbe vivo

Le notizie non sono ancora certe, ma è semplicissimo accertarsi di tutto cio'. Basta puntare l'occhio sulle foto scattate durante il trasporto di Michael Jackson in obitorio. E si, il re del pop posizionato sulla barella, compie dei movimenti. Sono pochi ma buoni, gli scatti che potrebbero azionare in brevissimo tempo una macchina per la ricerca del cantautore. Come ben notiamo Jackson, da posizione stesa e rilassata sul lettino dell'elicottero, compie dei movimenti, come se la posizione, magari fastidiosa, lo costringesse a sistemarsi il piu' comodamente possibile.
A quanto pare Michael si troverebbe in una località dell' Europa dell'est. Pare stesse pianificando la sua fuga da almeno 16 mesi, ma nessuno, neppure coloro che gli sono più vicini, lo hanno preso sul serio, fino ad oggi, dicono.

10 commenti:

  1. Ciao! Il mio blog "Angolo Film" (http://angolofilm.blogspot.com/) è già presente nel tuo elenco di siti amici. Ho da poco creato un nuovo blog, "Ricette Blog" (http://ricetteblog.blogspot.com/), mi farebbe piacere fare di nuovo uno scambio link. Fammi sapere. ;-)

    Sacco
    Ricette Blog

    RispondiElimina
  2. Le illazioni su una leggenda quale Michael Jackson fanno sì che perdiate di credibilità. Per quanto concerne la figura di Jacko piuttosto avresti potuto parlare dei numerosi raduni occorsi il 29 agosto,data del suo cinquantunesimo compleanno. Non si offenda,ma questo più che un telefatto, mi sembra una telebaggianata. In fede e con positività.. Billie Jean's Lover.

    RispondiElimina
  3. Insomma, guardi che.. la libertà di stampa è questa! non ho bisogno dei sui consigli. Questo è un articolo, come tanti altri, o meglio.. un indagine! si guardi un po intorno..! è l'unico che non ha "digerito" l'articolo...! provi a capire.....! Jim Morrison "mori'" gli si fece il funerale, venne seppellito... e.. adesso è vivo e vegeto! simulo' tutto, perche voleva stare fuori dalla vista di tutti per un po' di tempo... jackson, non avrebbe potuto fare la stessa cosa?! bhe, credo di si....

    La mia è solo una precisazione... non si offenda...

    Grazie

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti,
    purtroppo Michael Jackson non c'è più. Resta il ricordo sì del suo talento irraggiungibile, ma soprattutto rimane indimenticabile la sua gentilezza, sensibilità, e generosità. A qusto proposito, Vi segnalo il sito THE SILENCED TRUTH, in particolare la sezione Charitable Activities. Troverete l'elenco di tutte le opere umanitarie di MJ, la maggior parte delle quali effettuate senza fanfare,nè pubblicità. Grazie per l'attenzione.Maria Grazia

    RispondiElimina
  5. grazie per questo articolo.....
    Io nn sn una credulona ma ammetto che anch'io ho avuto dei dubbi.....sn una sua adorata ammiratrice lo seguo da tanto e tutto ciò m è sembrato assai strano....è vero nell'elicottero si vedono dei movimenti....la foto dell'ambulanza è falsa....questa nn so...ma m auguro di no...

    RispondiElimina
  6. SI secondo me Michael Jackson è vivo ma questa nn è l'unica Xosa eeeeeeeee c'è ne sono di provare !!!!!! i love you 4ever re del pop Michael nel mondo jacko tu sei stato lo sei e lo sarai per sempre tu sei il mio angelo !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. michael jackson non è morta, ci sono tante provare questa nn è l'unica ...
     i love you 4ever re del pop Michael nel mondo jacko tu sei stato lo sei e lo sarai per sempre tu sei il mio angelo !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. spiegatemi per esempio come mai esiste la foto in ambulanza se neanche durante la telefonata al 911 viene menzionato che si tratta di michael anch'io penso che sia vivo solo non mi capacito del fatto che stia lontano dai suoi figli mi sembra assurdo anche perche' basterebbe seguire i bambini notte e giorno per arrivare a lui altra cosa che dal primo giorno mi ha lasciato sgomenta e' l'assenza di liz thailor da qualsiasi intervento in memoria di michael pubblico e privato se si esclude la farsa del funerale del 03|09 dove tra l'altro mi devono fare credere che mj dopo due autopsie e due mesi e mezzo dalla morte viene vestito con un smoking bianco ed era bellissimo poi il video dove si vede l'uomo che scende da furgone del coroner e' veramente michael perche' uno puo' essere somigliante ma avere gli stessi movimenti nel modo di saltare dal furgone e' assurdo inoltre pensate anche agli mtv music award dove prince michael junior ritira il premio alla carriera per il padre dicendo che lui avrebbe dovuto essere li quella sera ma non ha potuto come se si riferisse ad una persona viva!

    RispondiElimina
  9. Tutte le persone che amano Michael sperano che sia veramente vivo io lo spero me lo auguro lo aspetterò. A presto Michael comunque ci manchi tantissimo !!!!!!
    L'Italia ti ama!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.