martedì 1 settembre 2009

Torna Forum, dal 7 settembre su Canale 5 e Rete 4

Il 7 settembre Rita Dalla Chiesa, affiancata anche quest'anno da Fabrizio Bracconieri e Marco Senise, inaugura la venticinquesima edizione di Forum, la storica trasmissione giuridica delle reti Mediaset nata nella stagione '85-'86, che vedremo ancora in video su Canale 5 al mattino (dalle 11) e Rete 4 nel primo pomeriggio (dalle 14). "Niente festeggiamenti particolari. Ci limiteremo a spegnere le candeline in studio, a brindare con il pubblico presente e, simbolicamente, con il pubblico a casa. L'augurio è che la gente continui a seguirci con l'affetto che ci ha sempre dimostrato", racconta la conduttrice al settimanale DiPiùTV
Unica novità sarà rappresentata dall'ingesso di due nuovi giudici, che vanno ad aggiungersi a quelli di sempre. "Quello che conta - commenta la Dalla Chiesa - sono le storie che raccontiamo. Da giugno a luglio abbiamo incontrato quasi duemila persone, ognuna con una storia da raccontare, ognuna con un problema da risolvere. Forum ha successo così com'è: lo scorso anno l'edizione di Canale 5 è stata regina degli ascolti della fascia oraria del mattino, e anche quella su Rete 4 ha avuto ascolti più che soddisfacenti".

1 commento:

  1. Ciao Rita,

    sto seguendo la causa del regazzo HIV positivo, portatore sano!!!!
    Proprio perchè ce ancora tanta ignoranza e disinformazione che fa si che chi ha queste disaggio ci pensa 2 volte prima di rilevare questa cosa. Io da più di 6 anni sono insieme ad un ragazzo HIV positivo.
    Poi ce anche il lavaggio del sperma che consente di avere un figlio sano.
    ci vuole ancora moltopiù informazione.

    il ragazzo comunque non ha messo a rischio la salute della ragazza.

    vi saluto

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.