sabato 14 marzo 2009

La fattoria 4: per uno Sperandeo che rinuncia, un Coretti che arriva

Una settimana è già quasi trascorsa, e già è tempo di un nuovo appuntamento con La fattoria, il reality di Canale 5 in onda la domenica sera attorno alle 21.20 (ma calcolate che la scorsa volta la trasmissione non è partita prima delle 21.30 abbondanti).

Dopo il risultato appena sufficiente ottenuto con la prima puntata, in onda la scorsa settimana, ci si aspetta sicuramente un ascolto senza dubbio più dignitoso, che non so fino a che punto Perego&Co. possano riuscire a garantire.

Nel corso di questo secondo appuntamento, in collegamento con Maria Venier da Paraty (Brasile, location di questa edizione), si dovrebbe essenzialmente assistere ad un’eliminazione (votate ai nostri sondaggi a lato) e ad un ingresso: a contendersi l'uscita dal gioco sono le due nominate della settimana Giovanna Rei (attrice) e Barbara Guerra (ex valletta di Teo Mammucari in Mio fratello è pakistano), mentre la new entry nel gruppo sarà quella di Milo Coretti, che per una serie di fortunati eventi non si è ritrovato arruolato nel cast di partenza del programma, accontentandosi di entrare in gioco alla seconda settimana come sostituto di Tony Sperandeo (nella foto), che, dopo aver chiesto ed ottenuto l’entrata in gioco posticipata a causa di impegni lavorativi, per questioni spacciate per “personali”, ma sicuramente legate alla lite consumatasi con Fabrizio Corona e Marina Ripa di Meana nel corso del primo prime time, si limiterà solamente ad apparire in studio in qualità di opinionista (non mancherà un nuovo confronto con Corona). "Tony - spiega a Il Giornale di Sicilia il suo procuratore Victor Di Maria - ha raggiunto un accordo soddisfacente con la Endemol. Sarà infatti sempre presente in studio. Le sue sono state valutazioni di ordine professionale: Tony non ha reputato che la sua partecipazione in Brasile fosse confacente con le sue caratteristiche attoriali. La lite non era di certo preparata. Tony non conosce di persona Fabrizio Corona ed era entusiasta di partecipare al reality ma il confronto acceso e la conseguente lite hanno bloccato tutto".
Stando a quanto prevede il regolamento di gioco si dovrebbe anche assistere all’abbandono dei lussi, dello sfarzo e della vita agiata da parte di uno dei tre membri (a scelta della produzione) della classe privilegiata denominata “casta”, posto che andrà a ricoprire il vincitore di una prova giocata dai contadini suddivisi in due squadre.

E come in ogni reality show che si rispetti non mancherà il momento dedicato alle nominations (una ad opera della casta, immune dal rischio, una ad opera dei contadini), anche se si prevede che gran parte delle circa quattro ore di trasmissione sarà adibito a liti, confronti e chi più ne ha più ne metta.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.