lunedì 1 settembre 2008

PARTIAMO!

Anche quest'estate sta volgendo al termine, e chi prima, chi dopo (salvo i soliti vacanzieri settembrini), rientrerà, se non l’ha già fatto a casa propria, riprendendo a lavorare o magari attendendo l’inizio della scuola.

E come per noi riprende il solito tram tram mattutino e la solita vita, fatta di studio, lavoro, faccende domestiche e quant’altro, anche in tv la vita pare riprendere, e le principali emittenti iniziano a darsi battaglia, a colpi di fiction, show vecchi e nuovi, serie tv, con un pizzico di buon cinema, che ogni tanto non guasta.

Ed è, come intuibile, proprio di tv che ci andremo ad occupare noi, in questo nuovo piccolo spazio, in cui, come direbbe qualcuno qualora lo vogliate, a partire da quest’oggi offriremo news, chicche e anticipazioni direttamente dal mondo del piccolo schermo, che, si sa, non cessa mai di fornirci novità e spunti di discussione, con interessanti spazi e rubriche, a cui stiamo lavorando per voi, e che proporremo quanto prima.

Per il momento, che dire, siamo ancora in pochi, e non siamo che un semplice e comune blog, con cui cercheremo con umiltà, spirito e passione di intrattenervi, informarvi ed allo stesso tempo far trascorrere qualche minuto in compagnia.

Vi invito perciò, qual’ora vi interessi e gradiate il nostro lavoro, a seguirci, ed ogni tanto, chissà, a farvi vivi con i vostri commenti, i vostri suggerimenti, le vostre critiche, le vostre segnalazioni, o perché no le vostre domande. L’indirizzo a cui scrivere è telefatti@gmail.com, utile fra l’altro, approfitto per ricordarlo, a candidarvi come autori di questo blog, senza impegni e senza eccessiva formalità (basterà semplicemente una mail di presentazione con in allegato qualche riga di vostra produzione).

Sperando di poter diventare per voi un punto di riferimento, e di poter far creare quì un ambiente sereno e tranquillo, un posto dove ritrovarsi, discutere, e poter dire liberamente la propria, l’appuntamento è per le prossime ore, quando inizierà la pubblicazione effettiva di questo blog, che, non c’è bisogno di dirlo, sarà per i primi tempi di tipo sperimentale, in quanto, come un pò tutto il blog del resto, in fase di rodaggio.

Un saluto a voi tutti.

Lo staff

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.