sabato 27 settembre 2008

ARRIVA ANNNA E I CINQUE. DA MARTEDI' 30 SABRINA FERILLI SFIDA I PAZZI PER LA TELE DI ANTONELLA CLERICI

Ispirata alla spagnola Anna y los siete, sbarca, da martedì sera, sugli schermi di Canale 5, la nuova fiction in sei puntate Anna e i cinque, che andrà da questa settimana a sfidarsi con il nuovo show della concorrente Rai Uno Tutti pazzi per la tele, condotto con discreto successo dall'ingravidata Antonella Clerici, poi con fiction.

Interprete principale della serie è Sabrina Ferilli, nei panni della tata di casa Ferrari, Anna Modigliani, di giorno, e della spogliarellista, presso il locale milanese Chicago, Nina Monamour ,di notte.

Una donna dalla doppia vita, dunque alle prese con i cinque figli dell'uomo d'affari vedovo Ferdinando Ferrari, che della sua seconda identità non sospetta nulla, e di cui tanto meno dovrà essere a conoscenza...

"E' una fiaba, una storia serena e semplice- commenta la Ferilli, ieri fra l'altro ospite in collegamento della D'Urso a Pomeriggio Cinque - che esprime a pieno la mia voglia di leggerezza e di fare lavori brillanti. Scelte lavorative brillanti come questa, - aggiunge l'attrice romana- mi interessano particolarmente da un paio di anni, forse perché dopo 22 anni che faccio questo mestiere avevo voglia di confrontarmi con qualcosa di nuovo", spiega. "Non ho mai avuto pregiudizi lavorativi, - continua - mi piace cambiare e confrontarmi con nuovi progetti, e poi non penso che sia un film a fare un professionista diverso o più di qualità, l'importante è lavorare sempre con serietà e passione", conclude, prossima anche ad apparire in video nel sequel del fortunato tv movie Due imbroglioni... e mezzo!, con Claudio Bisio, di cui dovremmo vedere a breve tre nuove divertenti puntate.

"Un progetto innovativo ci serviva- le fa eco l'amministratore delegato della casa produttrice della serie, Magnolia, Giorgio Gori, - una donna brillante e sexy al tempo stesso, e per questo abbiamo subito pensato a Sabrina come protagonista. L'ironia e la sensualità sono le parti fondanti della sua personalità".

Un mix fra la sit com americana La Tata e la favola di Cenerentola, in versione maliziosa, ironizza Tg Com, che non ha mancato di dedicare un opportuno trafiletto all'annunciata novità, che la rete non sta mancando di pubblicizzare ripetutamente.

Riuscirà la bella Ferilli a dar del filo da torcere all'avversaria Clerici? Ma soprattuto, riuscirà a soddisfare l'esigente pubblico, che da Canale 5, in queste settimane, pare proprio scappare?

Appuntamento a martedì sera per il primo appuntamento.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.