sabato 27 settembre 2008

E' FATTA: MY LIFE TRASLOCA SU RETE 4

Ieri (qui il post), facendo riferimento alla guida tv disponibile sul sito Mediaset, vi avevamo annunciato che la soap opera My life, sfrattata dal pomeriggio di Canale 5 per far largo alla striscia di Amici, sarebbe potuta passare alla domenica mattina, o, come sin dall'inizio supposto, migrare del tutto sulla più consona Rete 4.

Ebbene, dopo l'appuntamento extra di domenica mattina (alle 8.50, dopo il Tg5 delle 8), come ci anticipa Antonio Genna, dal prossimo lunedì 6 di ottobre (questa settimana, ricordo, continuerà la programmazione nello slot 16.30-17 sull'ammiraglia) Petra Jansen e compagnia si trasferiranno nella già ipotizzata tarda mattina di Rete 4, andandosi a sistemare fra le 11.40 e le 12.30 abbondanti, in sostituzione nel telefilm Hunter, ultimo degli esperimenti della rete, che dal passaggio di Forum su Canale 5, non trova pace in tale fascia.

Un blocco che vede passarsi il testimone Febbre d'amore, prima, poi Bianca e dunque My life, che già la rete aveva ospitata nel maggio 2007 nell'access prime time, per non più di una settimana, con il titolo di Segreti e passioni, con disastrosi risultati.

Vedremo se finalmente la rete diretta da Giuseppe Fyles potrà trovare una degna alternativa a Forum, e se soprattuto la soap non darà a vedere, il più che prevedibile calo cui sarà soggetta...

Nulla è dato sapere, comunque, circa un possibile ritorno in estate su Canale 5...

1 commento:

  1. no,al mattino non lo possono mettere!!!!!!! Me la dovrò registrare per forza! chi cavolo se la vedrà più di mattina... lo trovo un flop assicurato

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.