venerdì 26 settembre 2008

MY LIFE ALLA DOMENICA MATTINA

Pare che a Canale 5 abbiano finalmente deciso per la sorte di My life, la soap tedesca in onda dallo scorso 3 giugno dopo Centovetrine, alle 14.45. L'autunno è oramai è arrivato, e, dopo il provvisorio spostamento nello slot 16.30-17, dedito a tappare per un paio di settimane il buco che dal prossimo 6 ottobre sarà occupato dalla striscia quotidiana del talent show Amici, hai nastri di partenza domenica 5 ottobre, sembra quella della domenica mattina, la nuova collocazione in cui dovrebbero a breve sbarcare le vicende di Petra&Co., che dovrebbe perciò accontentarsi di una cinquantina di minuti scarsi dopo il Tg 5 delle 8 del mattino del dì di festa.

Una collocazione certamente di nicchia, che andrebbe a far perdere gran parte del milione e mezzo di fan. che in questi mesi si sono appassionati allo sceneggiato, che pur non eguagliando, come si sperava, la sorella Tempesta d'amore quanto ad audience, si è comunque fatta vedere, assicurandosi il suo tot quotidiano di affezionati.

Tale spostamento dovrebbe esser già operativo dalla prossima domenica, seppur la prossima settimana la soap proseguirà la consueta programmazione all'ora del tè.

I fan, nel frattempo, si son dati da fare, tempestando la redazione di mail di protesta.

Girano comunque voci secondo cui una possibile alternativa potrebbe rivelarsi la tarda mattinata di Rete 4, ove subentrerebbe al telefilm Hunter...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.