lunedì 27 ottobre 2008

LORELLA CUCCARINI ALLA GUIDA DEL NUOVO RE PER UNA NOTTE DI CANALE 5. MARTEDI' 11 NOVEMBRE LA SERATA PILOTA

UPDATE DL 27/10 (20.02): si riporta in home page questo post di ieri, che annunciava l'arrivodi Lorella Cuccarini alla guida della versione italaniana di The one and the only in prime time su Canale 5. In diretta, come previsto, dagli Elios di Roma, lo show andrà in onda per una puntata pilota martedì 11 novembre, con la confermata conduzione della Cuccarini. Un eventuale successo potrebbe indurre i vertici Mediaset a produrre già dalla settimana successiva una serie di serate. Attendiamo ulteriori ragguagli circa quello che sarà il titolo.

Lo ha anticipato nel tardo pomeriggio di ieri, in esclusiva, il sempre informato Davide Maggio, e la notizia sembra man mano acquistare sempre più veridicità.

Sto parlando del fatto che Lorella Cuccarini,come comunque era già stato largamente ipotizzato più volte nelle passate settimane, potrebbe presto riapprodare nella prima serata di Canale 5, con un "nuovo" show, che dovrebbe a breve vederla protagonista.

Trattasi in un certo senso del tanto discusso ritorno di quello che a suo tempo fu il Re per una notte del compianto Gigi Sabani, show che nel corso degli anni passati si è visto avere più di un successore, da Sei un mito! a Momenti di gloria.

"Anima gemella" o "Stella gemella" al momento i titolo più gettonati, di un programma per cui al momento è ancora da stabilire persino se dovrà avere o meno una serialità (potrebbe cioè trattarsi di una puntata pilota o di un'autentica serie di serate).

Tratto dal format della BBC inglese The one and the only, ed adattato da Endemol, il programma vede impiegati 12 concorrenti, che tenteranno di imitare i loro idoli canori, molto probabilmente dagli Elios di Roma.

Fissata per ora a giorno 11 novembre la prima registrazione.

Seguiremo gli ulteriori sviluppi.

1 commento:

  1. wow ho saputo che ci saranno anche i champions liga, la cover di ligabue, grandi!!!

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.