venerdì 24 ottobre 2008

BUFERA IN FRANCIA PER REPORTAGE TROPPO SPINTO

E’ scoppiato un putiferio, in Francia, a seguito della messa in onda sull’emittente France 3, nel corso di un edizione del tg regionale, qualche giorno fa, di un bizzarro reportage, che vedeva due giovani ragazze fare ciao con la mano, e parlare come se nulla fosse, ad un microfono un po’ particolare, dalla forma di sesso maschile, con tanto di logo di rete in basso.

“E’ stato un errore professionale un’inchiesta è in corso per sanzionare il giornalista responsabile del reportage in questione. E’ il giornalista che ha realizzato il servizio che ha la qualifica di vice caporedattore ed era responsabile dell’edizione locale di France 3 nella regione del Gard” ha spiegato un dirigente, a proposito dello spiacevole episodio. Per ora, pare sia in ferie.

Un episodio che ricorda quello verificatosi la scorsa primavera qui in Italia, che vidde protagonisti Christine Del Rio, ex concorrente del GF8, che poco priama di entrare nella casa più spiata d’Italia, inviata per il programma di Rai Due Balls of Steel, intervistò con un microfono dalle sembianze simili il cantautore Albano, che se la prese non poco, alzandole le mani.

Qui il video per intero.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.