venerdì 14 novembre 2008

MICHELLE HUNZIKER A SCHERZI A PARTE?

Michelle Hunziker, 31 anni, condurrà la prossima edizione di Scherzi a Parte, dal prossimo 9 gennaio su Canale5. Tra le prime vittime il ministro Mara Carfagna, Gerard Depardieu, Claudio Amendola. La regia sarà di Rocco Attisani, compagno di Ilaria D'Amico.

Con queste righe il settimanale Diva & Donna, nel numero in edicola questa settimana, ha messo in circolazione un curioso rumors, secondo cui, come avrete letto in alto, la prossima edizione (l'undicesima) di Scherzi a parte, dopo lo scarto della desiderosa Gregoraci, potrebbe andare nelle mani di Michelle Hunziker, amata showgirl d'importazione svizzera, attualmente alla guida, al fianco di Gerry Scotti, dello show del venerdì sera di Canale 5 Paperissima, e presumibilmente ancora una volta compagna di Ezio Greggio dietro il bancone del tg satirico Striscia la notizia dopo le feste.

Un'altra voce di corridoio infondata, o verità? Chi può dirlo?! Diamo tempo al tempo...

2 commenti:

  1. MAGARI LA MICH CONDUCESSE SHERZI A PARTE SAREBBE UN SUCCESSONE...SPERIAMO MICH SEI LA MIGLIORE DI TUTTEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.