venerdì 7 novembre 2008

QUANDO L'APPARENZA INGANNA...

Come noto, la puntata appena terminata de La Talpa ha visto, quasi a sorpresa, l'eliminazione di Matteo Tagliariol.

Lo schermidore era da un pò di tempo il più sospettato dal pubblico del web (anche nel nostro sondaggio chiusosi ieri sera), forse per il suo atteggiamento riservato, schivo,quasi furbo e osservatore, che aveva indotto molti a dubitare di lui e invece, come si suol dire....l'apparenza inganna!

Tagliariol di sicuro è un bravo ragazzo, serio e anche riservato, ma lo è di natura, non perchè stesse recitando il ruolo della talpa! Stasera infatti, dal suo test, è uscito fuori che avesse dei sospetti completamente sbagliati (probabilmente su Melita) che ci hanno fatto capire che Matteo ha soltanto e davvero giocato, ma non si è mai esposto o applicato tanto nelle prove, a parte oggi, dove ha deciso di rasarsi i capelli a zero per non penalizzare il gruppo durante la grande prova.

Quindi bisogna ammettere che gli autori hanno affidato il ruolo di talpa a qualcuno di forte personalità e che in un modo o in un altro si è sempre messo in gioco, ma chi sarà mai?

Nel reality di Italia Uno,"nulla è come sembra"... Dunque dobbiamo aspettarci ancora colpi di scena e quant'altro prima di scoprire chi sia il traditore di quest'anno.

Ricordo, infine, qualora lo vogliate, di votare al nostro sondaggio a lato, cui potrete votare sino alle 21 del prossimo giovedì.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.