lunedì 10 novembre 2008

TORNA JULIA, MA CAMBIA RETE ED ORA

Finalmente una piacevole notizia nel panorama televisivo degli ultimi tempi, che in queste settimane non ha fatto che offrirci variazioni, spostamenti e soppressioni varie.

Potranno, per così dire, tirare un sospiro di sollievo i fan della soap tedesca d'importazione Julia- La strada per la felicità, in onda su Rai Uno nel primo pomeriggio delle ultime due estati, con scarso succeso, tanto che non si è proprio capito come abbiano fatto a riproporla anche quest'anno.

Un orario certamente meno agibile, ed un cambio di rete caratterizzeranno il ritorno delle tormentate vicende della giovane venticinquenne tedesca, che riprenderanno, sin dalla prissima puntata da lunedì 17 novembre alle 17.20 su Rai Due.

Un classico tappabuchi o volontà di far felici i fan dello sceneggiato, che, non si sono nel frattempo rispiarmati nel protestare contro l'improvviso stop?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.