lunedì 30 marzo 2009

Dopo Alitalia e Grande Fratello arriva "Sipario": Daniela Martani condurrà il rotocalco del Tg4

Sarà Daniela Martani - l’hostess di Alitalia famosa per la sua discussa partecipazione al “Grande Fratello 9” - a condurre “Sipario”, il rotocalco del Tg4, dalla prossima settimana. A dare questa opportunità alla ex inquilina della casa di Cinecittà è stato il direttore del telegiornale di Rete 4, Emilio Fede, che a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha detto: “Condurrà Sipario, ho voluto risarcire, e non è la prima volta che lo faccio, una persona che ha avuto un passato difficile, fatto di sconfitte pesanti come macigni”.

“Su questa ragazza – ha detto ancora il direttore - sono state dette tante cose. Io non voglio giudicare se lei abbia torto o ragione. Voglio darle un'opportunità. Se la merita. Daniela debutterà alla conduzione la prossima settimana. Si alternerà con Raffaella Zardo, sempre che quest'ultima non scelga di lasciare definitivamente il programma per fare teatro”.

La Martani era nota, già prima della partecipazione al reality di Canale 5, per aver guidato le proteste dei dipendenti di Alitalia: con un cappio al collo scese in strada per manifestare contro la politica del governo sulla compagnia. Per questo fu definita la “pasionaria” di Alitalia. Per difendere il suo posto di lavoro lasciò la casa del Grande Fratello, ma fu comunque licenziata.

2 commenti:

  1. EMILIO FEDE SEI UN GRANDE,L'ITALIA E' UN PAESE DI IPOCRITI,VORREI SAPERE QUANTI,AVREBBERO FATTO COME LEI,TANTOPIU' CHE C'ERA LA TRANSIONE DI ALITALIA E LEI NON POTEVA SAPERE COME ANDAVA A FINIRE,ALCUNI GIORNALI E ALCUNI GIORNALISTI SCRIVONO SOLO PER RIEMPIRE LE PAGINE. ...AUGURI A DANIELA

    RispondiElimina
  2. ma io invece credo che il motivo per cui le dà questa possibilità sia un'altro.... si mi sa ta nto di si

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.