martedì 17 marzo 2009

Il grande e maledetto ritorno

Dopo più di un mese a cercare qualche avvocato buono che potrebbe difendermi, a nascondermi da qualche vipera e a superare qualche esame, ebbene sì... quel giorno maledetto è arrivato... Io, oltre a tornare con le mie solite sembianze, sono tornato a Telefatti!
Voglio dire la verità, mi siete mancati tutti... E per questo, e anche per farmi perdonare, vi porterò una delle grandi esclusive per questo sito. Se siete di Roma e dintorni, vi invito il martedì 24 Marzo alle ore 11 presso il Campus "Selva dei Pini" di Pomezia (via Pontina km 31,400) per un workshop sul valore della comicità del nostro tempo in teatro. Interverranno, tra gli altri, direttamente da Colorado Cafè Luciano Lembo, da Radio Globo Maurizio Paniconi e, anche se in registrato, Maurizio Costanzo. Proprio l'intervista di Costanzo integrale sul valore del teatro sarà l'esclusiva di questo sito.
Oltre a questo, tornerò con due rubriche: la prima, naturalmente, "Il caso", e la seconda, "Il pagellone", tutta da scoprire.
Sono tornato... e sarò peggio di prima!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.