domenica 29 marzo 2009

Laura, un sogno non diventato realtà

Neanche una settimana, e la nuova new entry, Laura, appartenente al gruppo dei +25 di Morgan, ha già abbandonato la corsa al premio finale di 300.000€ destinati alla pubblicazione di un proprio album con la migliore casa discografica del mondo.

Una sfida difficile, anche se la nuova e giovanissima aspirante cantante, durante una delle sue due esibizioni, tra cui "Per un ora d'amore" duettata con il "collega" Enrico, che nelle scorse puntate non ha superato il ballottaggio ed è così ritornato a casa ha davvero stonato tanto. Morgan, naturalmente molto deluso per aver perso la sua nuova entrata, adesso cercherà di stringersi forte ai suoi 2 cantanti Noemi e Matteo. Siamo nella fase più coinvolgente e mancano solo 2 puntatealla finale, con la quale scopriremo chi ha nel sangue il fattore X per la musica. Nella speranza che vinca il migliore, speriamo che non inizi il dibattito " tanto atteso" sul più' raccomandato da parte dei giudici.

I 5 finalisti, si scontreranno martedì con uno dei due pezzi, non più' cantato su una base già registrata ed usata durante le prove, ma avranno l' opportunità di cantare con un complesso di musicisti che in "live" li accompagnerà durante la loro esibizione. Di stonature, e miglioramenti, naturalmente avremo ancora l'opportunità di vederne tanti!

1 commento:

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.