mercoledì 11 marzo 2009

Milo Coretti spara a zero su Lele Mora: "Visto che io non ci sono perchè non parte ora? Gli avranno offerto pochi soldi"

Si scrive un nuovo capitolo per la tormentata vicenda che da qualche tempo vede contrapposti due personaggi abbastanza noti nel mondo dello spettacolo, ovvero Milo Coretti (vincitore della settima edizione di Grande Fratello) e Lele Mora (manager). E si scrive grazie all'intervista rilasciata recentemente al settimanale Vero da Coretti, che, senza peli sulla lingua, racconta senza problemi la sua versione dei fatti, infangando palesemente la figura del contendente.

Per chi di ciò non ne sapesse nulla, ma, ahimè, dubito di ciò, il ruolo della cosiddetta scintilla in tutto ciò lo ha ricoperto il vociferare di nomi che li avrebbero voluti entrambi nel cast della quarta edizione del reality La fattoria: Mora si era detto favorevole alla partecipazione al programma sin dal principio, dichiarando di dovere un favore a Paola Perego (la conduttrice entrante) ed al suo agente e compagno Lucio Presta, e di voler approfittare dell’occasione per pagare il proprio debito morale, ma alla notizia della partecipazioni del vincitore di Grande Fratello 7, come noto, ha messo nero su bianco quel che pensava, informando chi interessato (dunque Perego e compagno) che, causa precedenti dissapori con il signor Milo, avrebbe voluto volentieri fatto a meno di partire per il Brasile, location del reality Mediaset. Nella fattispecie, come poi pubblicamente divulgato, ha dichiarato che, lasciando passare la presenza di Fabrizio Corona, la figura di Coretti non gli avrebbe garantito la tranquillità e la spensieratezza di cui, partendo per il Sud America, era, fra una zappata e l’altra, alla ricerca. “Milo Coretti più volte mi ha offeso e diffamato e lo ha fatto sia a mezzo stampa sia in pubblico dinanzi ad alcuni miei artisti”, sostiene Mora.

Coretti, dal canto suo, nell’intervista, dice addirittura di aver appreso della sua presenza nel cast dai giornali. “Come quasi tutti i personaggi televisivi del momento (ma dove?; ndB), sono stato chiamato per questo reality tre mesi fa. Ho fatto un colloquio, ma nessuno mi ha mai dato certezza che sarei partito e non ho mai firmato nulla. Poi, su vari articoli online, ho letto della mia presenza a La fattoria: in realtà, io non ho mai confermato la mia partecipazione al reality, a differenza di altri, come Roberto Mercandalli o Mora che lo hanno sbandierato ai quattro venti.”, racconta.

“Quando sono uscito dalla Casa,- prosegue- sia Lele Mora, sia Fabrizio Corona erano agli arresti. Quando mi hanno chiesto a quale agenzia avrei voluto affidarmi, io ho detto che, potendo, avrei scelto quella di Lele Mora, nonostante molti me lo sconsigliassero. Il motivo? Ho spiegato che, a mio avviso, una persona considerata da molti un grande manager, anche dopo i problemi e gli imprevisti, sarebbe tornato a splendere più forte di prima. Poi se non sono entrato nell’agenzia di Lele Mora non è stata colpa mia: al momento del contratto, lui non era disponibile o era impegnato. Quindi ho deciso di scegliere un altro agente. Io vorrei sapere chi gli ha riferito queste ipotetiche critiche: poteva tranquillamente alzare il telefono e chiarire con me. A parte il fatto che io non ho mai parlato male di lui, ma se mai lo avessi fatto, perché non chiarire con me? Ne ho parlato sempre in termini positivi e, forse, me ne pento pure, vista la situazione. Tuttavia, se credi di avermi fatto un torto, si sbaglia”.

Attendiamo a questo punto cosa avrà da dire il nostro agente dei vip, che non tarderà a far pervenire in qualche modo la sua controbattuta.

1 commento:

  1. Le liti tra vip sono sempre tante...
    Ma non è che è tutto solo per farsi invitare a programmi e guadagnare?

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.