giovedì 2 aprile 2009

La finale di X Factor teme Grande Fratello e torna al lunedì, il 13 aprile su Rai Uno

I direttori di Rai Uno e Rai Due Fabrizio Del Noce ed Antonio Marano, come noto da tempo e come da noi opportunamente annunciato e commentato, di comune accordo, qualche settimana addietro hanno avuto la geniale pensata di promuovere il talent show della seconda rete della tv di Stato X Factor sull'ammiraglia in occasione della serata finale, che vedrà incoronato il vincitore di questa seconda edizione.

La data dell'atteso appuntamento fino a ieri sembrava fissata per martedì 14 aprile, ma a Viale Mazzini evidentemente si è adeguatamente valutata la situazione, inducendo ad operare uno spostamento che sa tanto di codardia: temendo, infatti, la pesante concorrenza della semifinale di Grande Fratello, eccezionalmente in onda di martedì piuttosto che di lunedì a causa della Pasquetta che con ogni probabilità avrebbe rappresentato un dovuto calo degli ascolti, Facchinetti&Co. ritorneranno nell'originaria collocazione del primo giorno della settimana, ove la concorrenza sarà ben più domabile, dal momento che Canale 5, ad esempio, trasmetterà un umile film.

1 commento:

  1. se dovessi pensarla come voi, protei sottolineare che gli autori del grande fratello sembrano voler minare di proposito la trasmissione di rai2....
    comunque indubbiamente l'unica cosa rilevante da sottolineare è l'ignoranza e l'indecenza di certe trasmissioni che secondo la mia opinione dovrebbero essere inserite in seconda serata....

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.