giovedì 14 maggio 2009

A Teo Mammucari e Belen Rodriguez il preserale estivo di Canale 5 con una riedizione di Sarabanda più varietà, meno gioco

Dalla pagine del blog di Davide Maggio trapela un'interessante novità riguardante una tanto tormentata quanto oramai annosa "questione" che da tempo tormenta gli animi dei più appassionati e curiosi, ossia quella lì del preserale di Canale 5.
Qualche settimana fa abbiamo annunciato, grazie agli amici di Tv Blog, il ritorno sugli schermi del popolare game show musicale Sarabanda, e come ipotetico conduttore si era indicato l'irriverente Teo Mammucari. Bene, è arrivata dai piani alti di Viale Europa la conferma, sia per quanto concerne la riesumazione della trasmissione, che per quanto concerne la conduzione, che, non dovrebbe, comunque, prevedere la sola presenza dell'ex conduttore di Veline, ma, aprite bene le orecchie, anche quella della bella Belen Rodriguez, affascinate showgirl e modella sudamericana, reduce dalla partecipazione al reality di Rai Due L'isola dei famosi, nonchè dalla conduzione (al fianco dello stesso Mammucari, oltre che di Amendola) di Scherzi a parte (che tornerà da sabato 16 con il meglio di quest'edizione in due speciali).
La partenza del "nuovo" preserale sembrerebbe fissata per l'8 di giugno (il 7 termina il Milionario, che tornerà poi in onda dal 31 agosto), mentre è prevista in agosto una pausa della programmazione di un paio di settimane (se non del mese intero).
Pare, in ogni caso, certa la forma che dovrebbe assumere il programma, più a base di varietà che di game, con la conferma della manche finale, quella del 7x30.

2 commenti:

  1. Sì, la loro conduzione è certa al 100%. Giovedì sarà registrata la puntata 0, mentre per la partenza non si ha una data precisa (si sa che il Milionario termina il 7 giugno, ma l'organizzazione potrebbe chiedere di più). Saranno inzialmente registrate 45 puntate, ed i caso di successo ne saranno messe in cantiere altre 45.

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.