giovedì 14 maggio 2009

Nasce Ares Film, dalle ceneri della vecchia Janus International. Arcuri e Garko sempre i volti di punta

Cambia soltanto il nome, ma quasi tutto il resto rimane invariato: si potrebbe così sintetizzare questa sorta di "passaggio di testimone" avvenuto fra la nota casa di produzione di titoli fictional Janus International (che presta firma, fra gli altri titoli, alle serie Il bello delle donne, Caterina e le sue figlie, Mogli a pezzi, Il sangue e la rosa, L'onore e il rispetto, So che ritornerai) e la neonata Ares Film, che nasce praticamente dalle ceneri dalla prima, ma ne mantiene il direttore (Alberto Tarallo), lo stile (le classiche fiction rivolte al pubblico femminile o quelle in costume) ed i volti di punta (Manuela Arcuri o Gabriel Garko, entrambi già impiegati rispettivamente sui set delle 8 puntate di Il peccato e la vergogna e del tv movie Caldo Criminale).

2 commenti:

  1. gentile Ares, volevo farvi i complimenti ( ma non sono riuscito a trovare nessun sito o mezzo di contatto con Voi)per la realizzazione del film il Peccato e la vergogna, eccetto il ruolo del fratello di Giulio che la trovo(l'attore) inopportuno per il ruolo tragico che lui affronta con comicità.distinti saluti Francesco.

    RispondiElimina
  2. Salve,
    trovo che le interpretazioni di Sabrina Ferilli trasmettano decisamente ciò che si vuole far arrivare, meno (mio modestissimo parere) quelle di Manuela Arcuri, anche se devo ammettere che ne "il peccato e la vergogna" è stata abbastanza brava. grazie

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.