martedì 18 agosto 2009

Alessandro Cecchi Paone da settembre affianca Barbara D'Urso a Pomeriggio e Domenica 5

Alessandro Cecchi Paone sarà in video tutti i pomeriggi come presenza fissa nel salotto di Barbara D'Urso, sia nel riconfermato appuntamento con Pomeriggio 5 (in onda dal 7 settembre alle 17), che nel nuovo Domenica 5, al via il prossimo 20 settembre, con circa cinque ore di diretta no stop a partire dalle 1.
Il giornalista, conduttore, scrittore e professore universitario di origine romana, che si dividerà fra l'Università, gli studi di Cologno, la direzione del canale Marcopolo su Sky e la gestione del programma "Una vita per la scienza" (su Class Cnbs, sempre su Sky), ha, infatti, firmato, per volere di Claudio Brachino, direttore di Videonews, un contratto di esclusiva che lo lega a Mediaset, dalla quale due anni e mezzo fa si era allontatanto, dopo la conduzione dello sfortunato quizshow Azzardo su Italia 1, per partecipare alla quinta edizione dell'Isola dei famosi di Rai Due. "Dopo L'isola- spiega in una breve intervista rilasciata al settimanale Sorrisi e Canzoni Tv - essendo per la prima volta in trent'anni libero da esclusive mi sono tolto lo sfizio di andare un po' ovunque: Mediaset, ma anche Rai, La 7, Sly... Di Barbara D'Urso sono già stato ospite, con lei è nato un bellissimo feeling".

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.