mercoledì 2 settembre 2009

L'onore e il rispetto- Parte seconda su Canale 5 dall'8 settembre

Da martedì 8 settembre Canale 5 trasmetterà le sei puntate della tanto attesa seconda serie della fiction L'onore e il rispetto, della quale Rete 4 ha appena terminato di replicare la prima stagione. 
Nella Sicilia degli anni Sessanta ritroviamo Tonio Fortebracci (Gabriel Garko, nella foto), un malavitoso che tutti credevano morto in un agguato mafioso, ma che scopriremo sopravvissuto grazie ad un giubbotto antiproiettile, nascosto in un casale. Santi (Giuseppe Zeno), suo fratello magistrato, del quale la vedova di don Calogero, Rosangela, che ora guida Cosanostra, vuole vendicarsi (Tonio le ha ucciso il marito per salvare il fratello), tenta di convincerlo ad uscire allo scoperto testimoniando contro la mafia per evitare la prigione. Tonio, che sembra inizialmente convinto ad accettare, fuggirà poi in Svizzera alla ricerca di Olga (Serena Autieri), una sua vecchia fiamma che vedremo vorrà riconquistare. Santi viene, nel frattempo, trasferito a Torino con la moglie Melina (Cosima Coppola) e i due figli, che, a causa degli impegni di lavoro che porteranno il magistrato a trascurare la figli, deciderà di abbandonare l'uomo e rientrare in Sicilia, ove si sta affermando un nuovo boss mafioso, Rodolfo Di Venanzio, un uomo, nipote del boss Fred Di Venanzio, senza scrupoli con un ossessione per la sorella Carmela (Laura Torrisi), che, dopo una lunga latitanza in Libano, vuole farsi strada nella Cupola.
"Tonio - spiega Garko - è più maturo e consapevole delle conseguenze che possono avere certe sue azioni. E soprattutto vorebbe un'altra vita: aspira a condurre un'esistenza normale chiudendo con la mafia. Diciamo che non è più un uomo così spietato. Anche se, alla fine, non è certo quello che porge l'altra guancia se riceve uno schiaffo". 

7 commenti:

  1. NON VEDO L'ORA DI VEDERE L'ONORE E IL RISPETTO 2 SONO PRONTA E DOMANI NON ESCO PER VEDERLO BACI

    RispondiElimina
  2. gakoooooooooo sei un bonazzo natoooooooo ti amooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. sei bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti amo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei il più bel l uomo di tutta la terraìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì.......................ti amoooooooooooo

    RispondiElimina
  4. There is definately a great deal to know about
    this topic. I really like all the points you have made.


    My web page: buy twitter followers affiliate

    RispondiElimina
  5. I'll immediately clutch your rss feed as I can not to find your email subscription hyperlink or newsletter service. Do you've any?
    Please allow me recognise so that I may subscribe. Thanks.

    Stop by my homepage; halong bay cruise new year

    RispondiElimina
  6. My brother suggested I might like this website. He was
    entirely right. This post actually made my day.
    You cann't imagine just how much time I had spent for this info! Thanks!

    My website ... landhausmode schmidt

    RispondiElimina
  7. Currently it sounds like Wordpress is the best blogging platform out there right
    now. (from what I've read) Is that what you're using on your blog?


    Here is my blog post :: halong bay 1 night

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.