domenica 11 ottobre 2009

Amici 9, terza puntata di sabato 10 ottobre- Loredana vince la sfida, Rosolino e Borana in sfida

La puntata inizia con il cordoglio per la strage di Messina, tutto lo studio in piedi per una giornata triste e piena di rammarico per tutta l'Italia.
Inizia la sfida tra Loredana e la sfidante Antonella, 'Come Saprei' e 'Sally' sono sufficienti per il giudica Dondoni della 'Stampa',: Loredana è inequivocabilemente una stella e nella scuola rimane senza omba di dubbio. Ad Antonella la speranza e la possibilità di poter sfidare altre alunne.
Si entra nel vivo della sfida Luna/Sole, Maria comunica che è stata accettata la proposta dell'insegnante Martinez, che aveva chiesto l'unicità del voto dei discografici, considerandoli in numero maggiore agli insegnanti e, secondo lei, ciò andava a svantaggio dei suoi alunni.
Iniziamo con il PA2 di Gari:
Riccardo ed Eleonora battono Stella e Amilka.

Seconda prova, Canto
Pierdavide canta 'Jenny' e Rosolino 'il senso delle cose', vince Pierdavide con una valanga di complimenti, meritatissimi direi.

Assolo Garrison:
Maddalena contro Elena, Maddalena è migliorata ma per la Celentano Inutile, vince una Elena styrepitosa, potente, bravissima e con una padronanza del proprio corpo e dei movimenti anche piccoli, degni di una professionista. Brava

Compare la classifica FIMI: Alessandra Amoroso al pèrimo posto, battendo addirittura Madonna. TRa l'orgoglio di Maria e della commissione entra Alessandra, oramai ospite fissa, che presenta per la prima volta il brano che sarà la colonna sonora del nuovo film di Moccia.

Quarta prova, Canto
Una sfida un po' particolare, che vede Enrico con un suo brano inedito, contrapporsi a 'la donna è mobile', direttamente dal Rigoletto, cantata magistralmente da Matteo, che ovviamente vince la sfida.

Quinta prova, Stage di Garofolo
La prova è vinta dalla Luna, grazie ad una bravissima Elena. Da qui parte una diatriba sterile, ma piena di arroganza, che vede Garofolo lamentare che le ballerine di classico sono molto indietro e poco versatili, e mentre loro due si crogiolano nella loro arroganza, la Celentano cerca di difenderle, ma ad un certo punto le deve pure sgridare. Beata Disciplina!!!

Sesta prova, Inedito
Emma contro Arianna. La prima grintosa e rockeggiante, la seconda più classica e pulita. Per la sfida vince Emma. Per Zerby... anche, ma Arianna è presto consolata, anche per lei è stato trovato il bravo giusto, che le verrà dato durante la settimana.

La sfida viene vinta dalla Luna, in sfida vanno Rosolino e Borana.

LA CLASSIFICA:
1. Matteo                     12. Stefano
2. Michele                    13. Enrico
3. Arianna                    14. Giorgio
4. Davide                     15. Riccardo
5. Rosolino                  16. Elena
6. Denis                       17. Nicolò
7. Loredana                 18. Emma
8. Stella                       19. William
9. PierDavide              20. Maddalena
10. Valeria                  21. Borana
11. Yanuaria               22 Grazia

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.