domenica 4 ottobre 2009

Il pagellone - Uomini e donne del "dittatore siculo"

Torna la rubrica dove posso dimostrare tutta la mia (presunta) faziosità. Oggi darò i voti ai conduttori e alle conduttrici che sono alla corte del CO.CO.CO. (Comitato, Condominio e Commissione) Michele Guardì.

Giancarlo Magalli voto 8 Sottovalutato da Del Noce, apprezzato da tutte le fasce d'età, il "piccolo uomo" dimostra sempre di saper fare bene il proprio lavoro. Dopo un anno tra "7 Vite" e "Mezzogiorno in famiglia" è tornato a farsi "I fatti vostri". A quando i pacchi?
Adriana Volpe voto 5,5 Odiata da una parte del popolo di internet, mal-sopportata dal Timperi, la conduttrice semplicemente asseconda il Comitato e Magalli, facendoci rimpiangere Fiordaliso o Stefania Orlando. Piccolo consiglio: meno parole, più fatti!
Marcello Cirillo voto 6 Resiste a Michele Guardì, canta e presenta. Sperando che non si rompa un'altra volta la gamba, il buon Cirillo è perfetto per continuare a fare programmi del mattino... Per Sanremo è troppo presto.
Tiberio Timperi voto 8 Senza la Volpe, l'ex giornalista del Tg4 dall'occhio ceruleo fa ricicciare fuori la sua dote meno ingessata di humour. Potrebbe anche lui meritare di più, magari, un programma di approfondimento. Setta avvisata, mezza salvata.
Miriam Leone voto 7 Dopo lo "stage" a Unomattina estate, l'ex Miss Italia continua nel suo percorso televisivo, dimostrando di essere molto brava, più di un paio delle "Del Noce's angels", i cui nomi non posso fare ma chi vuole capire, capisca.
Sergio Friscia voto 4 L'unico che bisogna sorbirlo tutti i giorni. L'unico che riesce a fare alcune (non tutte) battute che non fanno ridere. Allora, perché lo fanno lavorare tutti i giorni? Una mezza idea ce l'avrei...

Nelle votazioni non ci sono nè Amadeus nè Laura Barriales per il fatto che è troppo presto per giudicarli...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.