Sto parlando di Cuochi senza frontiere- La sfida è servita, il nuovo programma culinario del week-end di Rete 4, in onda da domani alle 11, con la conduzione, neanche a dirlo, di Davide Mengacci, affiancato questa volta dalla bella Michela Coppa, valletta delle ultime edizioni de La Corrida di Canale 5.
Otto le puntate previste per ora, che vedranno Mengacci e tutta la troupe spostarsi di volta in volta di regione in regione.
Al centro del programma una sfida fra due cuochi dilettanti (uno natio del posto, l'altro staniero) a suon di ricette tipiche dei propri paesi d'origine. Ricette che dovranno comunque avere in comune quello che è l'ingrediente principale, indicato da Mengacci.
Il vincitore, scelto dal gestore di un ristorante della zona, si aggiudicherà un viaggio in una capitale europea.
Un mix, insomma, fra i vecchie trasmissioni del genere, sempre targate Mengacci, da Fornelli d'Italia a a Il sabato (o La domenica) del villaggio.
Perlomeno le intenzioni di sono...
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.