Squadra che vince non si cambia, direbbe un popolare modo di dire. Una logica che in tv va giustamente molto di moda, anche nei casi in cui comunque non andrebbe applicata.
Si apre la maratona alle 14 anche quest'anno con L'Arena, moderata da Massimo Giletti, che andrà ad occuparsi fondamentalmente, assieme ad i suoi ospiti, di attualità ed informazione attraverso un acceso dibattito vertente variopinti argomenti. Novità del collaudato spazio i collegamenti esterni in diretta, ed un pubblico di trenta giovani che prenderà parte alla discussione.DOMENICA IN...SIEME

Si prosegue dopo le 15 con Domenica in Politica, con cui si apre il segmento Domenica In...sieme. Monica Setta, attraverso interviste e piccoli interviste racconterà la vita politica del paese. Entro le 15.40 il testimone passerà a Luisa Corna, protagonista di Domenica in Musica, in cui tornerà a duettare in esibizioni canore assieme a cantautori. Spazio poi a Rosanna Lambertucci, dalle 16, per la sua Domenica in Salute, dedicata al benessere ed alla medicina, quindi alla novità Domenica In Passerella, affidata alla new entry Katia Novanta, che discuterà di moda, che proporrà essenzialmente immagini delle collezioni che han caratterizzato la storia del cinema e della tv.
DOMENICA IN-100 E LODE
Lorena Bianchetti sarà in studio solanto dopo il tg pomeridiano delle 16.30, con la novità 100 e lode, un curioso gioco che vedrà protagonisti ogni settimana gli studenti italiani diplomatisi a pieni voti alla maturità. A giudicarli una giuria di personaggi della cultura e dello spettacolo, che premierà ogni settimana uno studente vincitore, cui andrà un premio in denaro. Previsti anche i consueti momenti di spettacolo, che spezzeranno i momenti di gioco.
DOMENICA IN SETTE GIORNI
Chiude anche quest'anno Pippo Baudo, ma non con il consueto IeriOggi e Domani, bensì con la novità Sette giorni, ove ritorneranno nuovamente protagoniste attualità ed informazione. Con ospiti in studio, Baudo ripercorrerà la settimana, attraverso gli eventi che l'hanno caratterizzata.
Insomma, chi più ne ha più ne metta... Domenica In, anche quest'anno, vi aspetta!
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.