Oltre agli oramai classici appuntamenti con il Grande Fratello (al lunedì dal 12 gennaio) e con il serale di Amici (di mercoledì dal 14), nel secondo mese dell'anno nuovo l'ammiraglia di Viale Europa dovrebbe rispolverare La Fattoria, trasmesso per la prima volta nella primavera 2004, su Italia 1, con la conduzione di Daria Bignardi, che ha ceduto il testimone a Barbara D'Urso per le due edizioni successive, in onda, visto l'inaspettato successo, su Canale 5. Per dare un diverso tono al programma, seguendo le orme del successo dell'appena terminato La pupa e il secchione, il 20 marzo 2007 parte Un, due tre.. stalla!, brutta copia de La Fattoria, sempre condotto dalla D'Urso, e con un radicale mutamento della formula di gioco. Scampata la chiusura anticipata, per merito dell'intervento di Maria De Filippi nello staff autorale, il programma termina il suo corso di programmazione. A questo punto, si inizia a parlare di un possibile ritorno del programma originale. Ed eccoci arrivati nel presente.. Il reality Endemol potrebbe ora, come accennato, far rientro sul piccolo schermo, con la sua quarta edizione, e con la possibile conduzione di Paola Perego, reduce dal successo, su Italia 1, de La Talpa, che potrebbe fra l'altro essere promossa sull'ammiraglia per il prossimo autunno.
Ignaro, se così fosse, il destino della bionda Marcuzzi, che ha comunque dichiarato di voler staccare per un po' dalla tv. Che le affidino Scherzi a parte, ancora scoperto di conduzione (per la cronaca Incontrada e Hunziker avrebbero rifiutato..)?
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.