La serie farà capolino sui nostri schermi, in un certo senso, contemporaneamente all'inizio del prossimo anno scolastico. Rivedremo, dunque, gli alunni della 3^A del Liceo Colonna ed il corpo docenti (in primis il prof. Cicerino e la prof.ssa Sabatini, interpretati rispettivamente da Giorgio Tirabassi e Claudia Pandolfi, nella foto) alle prese con un nuovo anno scolastico denso di problemi e situazioni da affrontare, da un'occupazione all'organizzazione dei 'cento giorni', alla maturità.
Due le new entry principali: quella di un insegnante di Fisica alternativo e progressista (interpretato da Massimo Poggio) che non faticherà a conquistare alunni e professori (in particolar modo la simpatica Sabatini, a discapito del povero Cicerino, che nell'ultima puntata della prima serie le aveva dichiarato il suo amore) e quella di un'enigmatica ragazza, Monica (Chiara Mastalli), intorno alla quale ruoteranno i destini di altri ragazzi.
''Abbiamo cercato di rendere le storie ancora più vicine alla realtà - spiega il regista Lucio Pellegrini - e di trovare un migliore equilibrio tra le vicende di ragazzi e quelle degli adulti''.
ciao complimenti per il blog, molto interessante e sempre aggiornato. vorrei inserirlo nella mia lista di blog che leggo, ti va uno scambio link? il mio blog è www.queen-robj.blogspot.com
RispondiEliminanon vedo l'ora ke tornano i liceali perche comunque ci sara nella cosa in cui su joi facendo nelle list per fare tutto il mondo del popolo intenso proprio per la pandolfi, quando tirabassi, con la sua ironia, ci sarà comunque nel caso in cui che posterebbero nel blog la notizia.
RispondiEliminanon vedo l'ora. sono veramente straordinari
RispondiElimina