C'è ben poco da dire. Basta guardare il video. La De Filippi che ride già non appena il ragazzo le spiega il testo della canzone; l'esibizione degna della miglior puntata de La corrida; il ragazzo che implora la clemenza di Maria e della commissione tutta; la derisione dell'intero studio; la penosa interpretazione di un brano di Bocelli: per i sopraccitati motivi il video si conferma momento trash della settimana. Godetevelo!
Tuttavia, vorrei far notare una piccola cosa alla De Filippi: Maria, non è che adesso mi metti i fenomeni da baraccone alle selezione, tanto per imitare i vari Marco Marfè dei provini di X-Factor?
domenica 14 giugno 2009
Il momento trash della settimana: il "cantautore" Antonio ad Amici Casting
Etichette:
Amici Casting,
Canale 5,
Maria De Filippi,
Momenti trash
Sono il frutto di anni e anni di cattiva televisione, film di serie B, letteratura dei bassifondi; un crogiuolo di tante esperienze pop che si fondono in me, creatura informe, plasmata da un Prometeo postmoderno, figlio prescelto da un Dio minore che non ha sufficiente onnipotenza per crearsi un paradiso o quantomeno un inferno.
Sono qui per donare a voi mediocri un messaggio che ancora non ho capito qual è, una rivelazione in grado di sconvolgere per sempre l'intera razza umana per quei pochi attimi che le resteranno da vivere prima della sua completa estinzione a causa di un enorme lampadario caduto dallo spazio.
Insomma: sono solo un gran cazzaro.
P.S. Ah, dimenticavo: io sono vostro padre!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.
Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.