giovedì 3 settembre 2009

La Rai ci ripensa: Salemme di lunedì, X Factor di mercoledì contro La tribù e la Champions

Complice l'assegnazione di due importanti partite di Champions League, che per Rai Due risulterebbe fin troppo specate, la Rai, come apprendiamo dalle pagine di Tv Blog, pensa bene di rivedere la propria tabella di marcia. Sappiate, dunque, che:
  • X Factor parte giovedì 10 settembre e, dalla settimana successiva, ossia dal 16, si sposta nella serata del mercoledì, ove dovrebbe sostare anche nelle settimane successive lunedì, che avrebbe dovuto vederlo in onda dal 21 di settembre, dopo le prime due puntate di giovedì, che avrebbero dovuto risparmiargli lo scontro con la finale di Miss Italia il 14, andandosi a scontrare con La tribù- Missione India di Canale 5, che fino a questo momento sappiamo dovrebbe avviarsi mercoledì 16, e con la Champions League su Rai Uno, che trasmetterà Inter-Barcellona e Milan-Real Madrid;
  • Da nord e sud... e ho detto tutto, il one man show di Vincenzo Salemme, per far largo al calcio, dal mercoledì, che avrebbe dovuto vederlo debuttare il 16, si sposta al lunedì, con partenza il 21 settembre, in competizione con la partenza di Intelligence su Canale 5, fissata per lo stesso giorno.

1 commento:

  1. x-factor contro la champions... sono il primo ad adorare x-factor, ma è comunque una mossa rischiosa... io per primo tentennerò davanti alla scelta tra un inter-barcellona o milan-real madrid e una puntata di x-factor meno male che esiste il video registratore

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.