martedì 30 settembre 2008

CON FABIO DE LUIGI E ILARY BLASI TORNANO AD IMPAZZARE DA QUESTA SERA SU ITALIA 1 LE IENE. INTANTO LUCA&PAOLO...

Partirà questa sera dopo le 21 la nuova edizione del fortunato show di Italia 1 Le Iene, che si presenta praticamente quasi del tutto immutata rispetto agli anni precedenti, fatta eccezione della conduzione, che vedrà l'ingresso della new entry Fabio De Luigi, che andrà ad affiancare la confermata Ilary Blasi, e della rinnovata scenogarfia, tutta in bianco.

De Luigi sarà in video, per quanto si sa ad oggi, almeno sino a Natale, quando dovrebbero poi subentrare i veterani Luca&Paolo, nel frattempo impegnati per la preparazione di un nuovo show, in arrivo molto probabilmente in novembre, sull'ammiraglia Canale 5, traguardo di una brillante gavetta sulla giovane Italia 1.

Tramontata l'ipotesi di Teo Mammucari, già alle prese con il game show Primo e ultimo, e prossimo fra l'altro al ritorno con altre novità come il quiz Up&Down o la sit com The Kumars.

De Luigi? "È uno che piace a tutti, - commenta l'autore del programma Davide Parenti- piace alla donne, è simpatico. Rientra nella tipologia del 'maschio dolce', meno aggressivo della media. Credo che sia un grande timido, che fa molto bene i personaggi ma ama poco fare se stesso. Ha uno scudo".

«Lui mi dà più l’impressione di essere uno che incassa, che si massacra da solo», gli fa eco dalle pagine di Tv Sorrisi & Canzoni la Blasi. «Abbiamo cenato insieme, a Roma, qualche settimana fa. Finendo col parlare solo di bambini e pannolini. Anche lui è alle prese con la materia. Dice che vive tranquillo in un paesino in Romagna».

Nel corso del primo appuntamento di rilievo i servizi di Enrico Lucci incontrerà Umberto Bossi, leader della Lega Nord, per discutere di diverse tematiche tra cui il futuro del suo movimento politico, i rapporti con gli alleati di Governo, la famiglia e la sua vita dopo la malattia, come ci anticipa Tg Com. Filippo Roma mostrerà poi la sua incirsione a Salsomaggiore Terme durante l'edizione di Miss Italia 2008.

Da non perdere poi l'appuntamento attorno alla mezzanotte poi con il Saturday Night Live, in arrivo direttamente dalla sfortunata collocazione del sabato notte, a base di sketch e candid divertenti.

Una serata tutta da ridere, dunque, quella del martedì per Italia 1, protagonista di un non certo esaltante inizio di stagione, cui Iene e Talpa dovrebbero porre rimedio...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.