sabato 27 settembre 2008

VALERIA MARINI SBARCA IN HOUNDRAS? FORSE, AL POSTO DI GIUSEPPE LAGO LUNEDI' IN DIRETTA

Come apprendiamo dall'Adnkronos, assieme all'ANSA una delle agenzie d'informazione più efficienti in Italia, Valeria Marini dovrebbe lunedì sera a sopresa presentarsi ai naugraghi dell'Isola dei famois in Houndras, andando a sostituire l'uscente Giuseppe Lago, che pare aver mollato la presa.

Un modo per acquistare pubblico, in vista della sfida contro Zelig (qui il nostro post), al via proprio lunedì, o una regolare sostituzione in corso d'opera? Noi dubitiamo di quest'ultima possibilità.

A diffondere la notizia è comunque Tv Sorrisi & Canzoni in edicola lunedì.

Questa la notizia flash divulgata qualche minuto fa...

Roma, 27 set. - (Adnkronos) - E' Valeria Marini la nuova concorrente di "L'Isola dei Famosi". Ad anticiparlo il settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni', nel numero in edicola lunedi'. La Marini verra' calata in diretta con una corda sulla spiaggia di Cayo Cochino, nel corso della trasmissione in onda lunedi', diventando cosi' naufraga del reality di Raidue, al posto di Giuseppe Lago.

Ma la Marini e la Ventura non avevano avuto uno screzio, per il fatto che nel 2006 la showgirl romana preferì il Reality Circus di Barbara D'Urso a quello di Rai Due?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.