martedì 30 settembre 2008

PAPI E PANICUCCI IN PRIMAVERA A LA PUPA E IL SECCHIONE 2

Rumors del genere si erano già sparsi da un paio di mesi, a ora pare arrivata la conferma.

Dopo una travagliata storia, che va a ricordare un tantinello quella della sorella Talpa, la seconda edizione del reality show di Italia 1 La pupa e il secchione si farà.

Confermata alla conduzione la coppia formata da Federica Panicucci ed Enrico Papi, che vedranno l'arrivo di una marea di novità, che avranno a che fare anzitutto con i concorrenti (da tempo si dice ad esempio che potremmo vedere pupi e secchione, dunque una cosa completamente differente da quel che abbiam visto un paio d'anni fa).

"Stiamo valutando alcuni cambiamenti, i casting cominceranno presto", spiega a Tg Com la Panicucci, prossima fra l'altro anche all'impegno con Love Bugs 4, probabilmente in compagnia dell'irriverente Luca Laurenti.

Pare per ora fissata in primavera la data di partenza della seconda stagione dello show.

Nulla, per ora, da fare per il passaggio su Canale 5, di cui,alla luce dei soddisfacenti risultati della prima edizione, si è discusso sino allo scorso giugno, quando fu fra l'altro ipotizzato anche il possibile arrivo di Barbara D'Urso alla conduzione.

Staremo a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.