martedì 9 settembre 2008

HIP HOP TV DAL 1° OTTOBRE SU SKY

Dal 1 ottobre su Sky, per gli abbonati all'intero pacchetto Mondo o al minipacchetto Musica, sarà possibile vedere un nuovo canale musicale dedicato a tutti gli amanti della musica black: Hip Hop Tv.

Dopo che l'anno scorso erano stati aggiunti Mtv Gold, Mtv Pulse e VH1 e dopo lo spostamento di Nat Geo Music, precedentemente collocato nell'area Mondi e Culture, ancora una new entry per tutti gli appassionati di musica e in particolare di hip hop, genere che finora mancava dall'offerta di Sky. Offerta che potrà contare dal mese prossimo di 12 canali musicali, se si escludono Classica, che è a pagamento, e All Music e RTL 102.5, che invece sono gratuiti.

Hip Hop Tv verrà lanciata dalla Seven Music Entertainment, già editrice di Rock Tv, canale diametralmente opposto a quello che sta per nascere, anche per quanto riguarda il pubblico. Rock Tv venne creata nel 2001 da Gianluca Galliani, bassista dei Settevite, Tony Massara, chitarrista degli Extrema, Mario Riso, batterista dei Movida, e da Max Brigante. Quest'ultimo, oltre ad essere direttore artistico di Rock Tv, è anche un apprezzato dj di hip hop e presumibilmente l'idea del nuovo canale è nata proprio da lui.

Hip Hop Tv verrà collocato alla posizione numero 720 di Sky, subito dopo Rock Tv, dove da ieri viene mandato in onda lo spot del nuovo canale, che potrete vedere qui.
Già attivo anche il sito http://www.hiphoptv.it/, per il momento privo di contenuti.
Non resta che attendere per avere ulteriori notizie su questa interessante e fresca novità del panorama televisivo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.