venerdì 12 settembre 2008

LA TALPA RITORNA. MA MANCANO I CONCORRENTI

"La Talpa" sta per tornare su Italia1. Sono partiti i primi spot che pubblicizzano la partenza del programma, in realtà ancora "in prossimamente", ma il cui debutto è programmato per Giovedì 9 Ottobre. A onor del vero, questa talpa è stata desiderata quanto maltrattata, posticipata, e spesso smentita ma è giunto il momento di riscattarsi e di fare vittime (e perchè no, di sbancare l'auditel). Le prerogative per una buona riuscita del game ci sono tutte: 13 concorrenti, 1 sola talpa, e una inviata d'eccezione.

Sarà Paola Barale che dal Sudafrica affiancherà la padrona di casa, Paola Perego. La bella bionda, ormai sulla via dei 40, potrà riscattarsi almeno sul lavoro e due mesi fuori dall' Italia non potranno che fargli bene, dopo la recente delusione d'amore con Raz Degan che pubblicamente le ha detto addio per la polacca Kasia Smutniak. Le due Paole però giurano eterna fedeltà e smentiscono un rapporto alla "Eva contro Eva". Promettono che se ne vedranno delle belle, e fin qui, ci possiamo anche credere, dato che il carattere peperino della Barale si accosta poco bene con la maestria e la mania di prima donna della Perego per produrre poi l'effetto desiderato, un mix esplosivo, ma altrettanto trash.

Sui concorrenti invece vige il silenzio assoluto. Se su Mattino5 Natalie Bush, valletta al fianco di Enrico Papi a Distraction, pubblicizza la sua partenza verso il Sudafrica, una Pamela Prati rinuncia al ruolo per impegni cinematografici. Di certezze ce ne sono ben poche, la diavolita di Lucignolo Melita Toniolo, il politico Mario Adinolfi, il pornodivo Franco Trentalance e l'attrice di soap Emanuela Tittocchia sarebbero prossimi ad una partenza sicura. Sembra certa anche la partecipazione di Karina Cascella, orfana di "Uomini & Donne" mentre Lele Mora, l'agente dei vip, starebbe esitando (e qui il condizionale è d'obbligo).

A quanto pare, la talpa brancola ancora nel buio. D'altro canto è comprensibile, mancano ancora le vittime.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.