martedì 30 settembre 2008

VENT'ANNI DI SIMPSON, E CHI SE N'E' ACCORTO?

Non li dimostrano affatto vent'anni I Simpson, la pazza famiglia animata americana, protagonista dell'omonimo e fortunato cartoon targato Fox, in onda ormai da anni anche qui da noi in Italia.

445 gli episodi sino ad ora realizzati, che non hanno comunque visto evolversi o mutarsi più di tanto i personaggi, oramai, è il caso di dirlo, da un ventennio sempre fermi alla stessa età, alla stessa situazione.

Soddisfatto il produttore Matt Groening, reduce dalla conquista del decimo Emmy Adwards, che è andato ancora una volta a premiare le divertenti disavventure della oramai più nota ed in un certo senso esemplare famiglia del pianeta.

"Nessun altro come noi ha mai usato tanto colore giallo per una serie animata", scherza più che compiaciuto Groening.

Partita nel frattempo negli States domenica scorsa la nuova attesissima stagione in 14 episodi, che nel Bel paese non vedrà luce prima della primavera.

Piccolo appunto, il fatto che, come oramai noto, il personaggio di Marge Simpson non abbandonerà la serie, come annunciato nelle scorse settimane, a fronte del visibile calo di ascolti cui è stato soggetto la serie.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.