venerdì 24 ottobre 2008

BARBARA D'URSO NON LASCIA MATTINO CINQUE

Lo ha dichiarato lei stessa questa mattina, durante la diretta: Barbara D’Urso non lascerà Mattino Cinque, il contenitore di infotainment che conduce con successo dallo scorso 21 gennaio, su Canale 5, al fianco di Claudio Brachino, dal lunedì al venerdì.

Nel corso di uno dei consueti siparietti con la spalla Brachino, la conduttrice partenopea ha ironizzato, dicendogli che dovrà sorbirsela almeno fino a giugno, e interrogandolo poi sul come farà senza di lei nei mesi estivi.

Rumors sempre più insistenti la davano invece via, invece, oltre che da Pomeriggio Cinque (esperimento partito questo settembre, che cura lei stessa, ma che non sembra però bissare il successo della versione mattutina, tanto che probabilmente chiuderà quantoprima), anche dallo stesso mattino. A sostituirla, si diceva sarebbe potuta arrivare Cristina Parodi, contro cui ha già disputato la sfida che l’ha vista vincitrice per la scelta della conduzione del contenitore del pomeriggio.

Ma che fine ha fatto la donna bionica di casa Mediaset, che sino a qualche settimana fa avrebbe dovuto dividersi fra tre studi, alle prese col mattino, il pomeriggio, e anche la sera con le quattro serate del flop Fantasia?

La bella Barbarona in primavera dovrebbe in ogni caso tornare con il programma rivelazione della scorsa stagione Lo show dei record, in prima serata, oltre che sbarcare sul set di una fiction,ancora sllo studio, che la vedrebbe protagonista per sei puntate.

Attendiamo ulteriori ragguagli.

1 commento:

  1. considero Babara D'Urso molto brava oltre che bella però mi sento di chiederle una cosa, di non trattare in maniera così offensiva il metereologo Corazzon, perchè è vero che scherza, ma i suoi figli e gli amici dei figli etc.. capiranno? in fin dei conti è un professionista, e bravo, non può dire che è un poveraccio in pubblico. A lei piacerebbe essere trattata così in televisione, anche se per scherzo? spero che possa leggere questo commento e auguri di cuore per il futuro. Grazie, Alessandra Caldari

    RispondiElimina

I commenti contenenti offese, volgarità o insulti nei confronti di qualsiasi persona o ente saranno cestinati.

Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi ai gestori del blog, tantomeno se il commento viene espresso in forma anonima.